Sidebar Menu

  • Home
  • Chi siamo
    • Manifesto
    • Il Team
  • L'evento
    • Il programma
    • A chi è rivolto
    • Iscriviti al corso
  • Blog
  • Contattaci
Rbr Sporteam Academy Rbr Sporteam Academy
  • Home
  • Chi siamo
    • Manifesto
    • Il Team
  • L'evento
    • Il programma
    • A chi è rivolto
    • Iscriviti al corso
  • Blog
  • Contattaci
  • Iscriviti al corso

Blog

Idea differenziante: il caso studio Forest Green Rover Football Club

Avete mai pensato che la vostra società non ha nessun tipo di risposta a questa domanda fondamentale?

Qual è la vostra idea differenziante?

Analizzeremo oggi per voi un caso studio made in UK, nato, più precisamente, nella regione Sud Ovest dell’Inghilterra del Gloucestershire e che vi fa capire esattamente di cosa stiamo parlando.

Leggi tutto: Idea differenziante: il caso studio Forest Green Rover Football Club

Progetto sportivo vincente

Come si crea un progetto sportivo vincente?

Cosa serve per creare un progetto vincente?

Rinascita Basket Rimini è un progetto che fin dal primo anno ha attratto gli addetti ai lavori. Rimini è sempre stata una piazza storica, le figure che hanno iniziato questo progetto sono da sempre molto conosciute nell’ambito della pallacanestro, quindi era sicuramente normale che i fari fossero accesi su questo progetto.

Leggi tutto: Come si crea un progetto sportivo vincente?

Pazienza e disciplina: il tutto subito non esiste!

Quante volte ti sei demoralizzato/a perché non hai ottenuto il risultato sperato?
Quante volte hai pensato che quello che stavi facendo non fosse la cosa giusta?
Quante volte non ti sei dato il tempo perché le cose maturassero, nutrendole e rendendole sempre più centrate al tuo obiettivo?

Leggi tutto: Pazienza e disciplina: il tutto subito non esiste!

Fan engagement

Fan Engagement: pillole di marketing sportivo

In questi giorni di studio e ricerca per un utilizzo corretto di piani marketing e comunicazione mi sono imbattuto in un progetto interessante riguardante la fan engagement che desidero condividere con voi. Si tratta della campagna commerciale targata West Jet, compagnia aerea canadese, in occasione dell’avvento al Natale.

Leggi tutto: Fan Engagement: pillole di marketing sportivo

Altri articoli...

  1. Il team: la scelta in linea con gli obiettivi del tuo Brand
  2. Essere un responsabile di successo
  3. Pubblico e Brand: galeotta fu l'Experience
  4. Il potere magnetico del brand

Pagina 1 di 3

  • 1
  • 2
  • 3
RBR Sporteam Academy

Login

Mostra
  • Registrati
  • Nome utente dimenticato?
  • Password dimenticata?
 

RBR 2018 S.S.D. a.r.l.
Via Flaminia, 28 47923 Rimini (RN)
P.IVA 04405110406
info@rbrsporteamacademy.it

Credits© RBR

.

.

Seguici

Facebook
Linkedin
Instagram

Dal Blog

  • Idea differenziante: il caso studio Forest Green Rover Football Club
  • Pazienza e disciplina: il tutto subito non esiste!
  • Come si crea un progetto sportivo vincente?
  • Fan Engagement: pillole di marketing sportivo

Links

Privacy Policy

Cookie Policy 

.