Blog
Avete mai pensato che la vostra società non ha nessun tipo di risposta a questa domanda fondamentale?
Qual è la vostra idea differenziante?
Analizzeremo oggi per voi un caso studio made in UK, nato, più precisamente, nella regione Sud Ovest dell’Inghilterra del Gloucestershire e che vi fa capire esattamente di cosa stiamo parlando.
Leggi tutto: Idea differenziante: il caso studio Forest Green Rover Football Club
Cosa serve per creare un progetto vincente?
Rinascita Basket Rimini è un progetto che fin dal primo anno ha attratto gli addetti ai lavori. Rimini è sempre stata una piazza storica, le figure che hanno iniziato questo progetto sono da sempre molto conosciute nell’ambito della pallacanestro, quindi era sicuramente normale che i fari fossero accesi su questo progetto.
Quante volte ti sei demoralizzato/a perché non hai ottenuto il risultato sperato?
Quante volte hai pensato che quello che stavi facendo non fosse la cosa giusta?
Quante volte non ti sei dato il tempo perché le cose maturassero, nutrendole e rendendole sempre più centrate al tuo obiettivo?
Leggi tutto: Pazienza e disciplina: il tutto subito non esiste!
In questi giorni di studio e ricerca per un utilizzo corretto di piani marketing e comunicazione mi sono imbattuto in un progetto interessante riguardante la fan engagement che desidero condividere con voi. Si tratta della campagna commerciale targata West Jet, compagnia aerea canadese, in occasione dell’avvento al Natale.